lunedì 3 settembre 2012

100 mattoni mantovani


Fabio Castagna porta a Mantova l’iniziativa di beneficenza legata ai personaggi di Guareschi. L’associazione culturale e artistica ComixComunity ha infatti ideato un'iniziativa di sensibilizzazione e raccolta fondi a favore delle persone colpite del terremoto che ha funestato l’Emilia Romagna e il mantovano nei mesi  scorsi. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Mantova attraverso l'Assessorato al Welfare e devolverà il ricavato per le zone colpite dal terremoto nel mantovano. 

Durante l'incontro che si svolgerà il 6 settembre presso la sede di SANTAGNESE10 - Officina Creativa a Mantova, nell’ambito della mostra "Diabolik – Cinquant’anni vissuti diabolikamente", verrà indicato dall'Amministrazione presente (Sindaco e Assessore al Welfare) dove andrà devoluto il ricavato. 
Sempre il 6 si terrà un'asta alle ore 16.00, in cui verranno battuti due mattoni a tema "Diabolik" ed "Eva Kant". Si potrà partecipare anche attraverso la pagina di facebook del diabolikclub on-line dalle 16.00 alle 17.45. Sarà presente in loco alla tavola rotonda del 6 Lorenzo Altariva, presidente del Diabolik Club, per gestire personalmente l'asta on-line.
A ogni acquirente verrà fornita in copia un’autentica, tempi e modi di gestione dei fondi che saranno raccolti si potranno seguire on line sul sito http://mattoniproterremoto.jimdo.com/

“Don Camillo e Peppone per la ricostruzione – 100 fumettisti per 100 mattoni”
Per ulteriori informazioni:

·         Fabio Castagna, fabio.castagna@globalmedia.it   

Nessun commento: